venerdì 29 luglio 2016

Claudio Simonetti’s Goblin da Roma a Tokyo.


Segnalo sul sito di Artists and bands la recensione della recente sonorizzazione di ‘Profondo rosso’ dei Claudio Simonetti’s Goblin a Roma, Villa Ada, il 24 Luglio 2016. L’articolo è firmato dal capo redattore Gianluca Livi che ho già avuto il piacere di ospitare su queste pagine.



Tra i prossimi concerti che terrà la band spicca lo show del 29 ottobre 2016 al Club Città di Kawasaki, Tokyo, dove già si erano esibiti con successo i New Goblin nel 2011 (vedi qui).


Lo show sarà diviso in due parti, nella prima il terzetto (con l’ausilio coreografico della nuova fidanzata di Simonetti, Alice ‘Bernard’ Schiattone) musicherà dal vivo ‘Suspiria’, nella seconda parte ci sarà un concerto con l’esecuzione di un greatest hits dei Goblin e Simonetti. 

Lo spettacolo inizierà alle 17:00 e si concluderà alle 22:30 ed i biglietti disponibili sono di due categorie: standard (600 posti a 105 euro) e vip (25 posti a 170 euro). 


A tutti gli spettatori la sera del concerto verrà consegnato uno speciale CD commemorativo ma i vip avranno anche diritto ad assistere al sound check, ad una fotografia con la band, ad una maglietta speciale, ad una brochure autografata nonché la visione di non meglio precisati ‘cimeli originali’.