lunedì 29 luglio 2013

New Goblin live news.

I New Goblin hanno concluso la prima tranche di concerti del tour mondiale 2013. I concerti in Australia e Nuova Zelanda sono andati bene ed ora il gruppo può ricaricare le batterie in attesa del ‘tour de force’ americano.
 


Andato sold out in prevendita anche il secondo concerto a Los Angeles all’Egyptian Theatre, gli organizzatori hanno aggiunto un terzo ed ultimo concerto il 21 ottobre che sarà seguito questa volta dalla proiezione di 'Suspiria'. Sold out anche gli show di Philadelphia, New York e Boston.
 



Le cose vanno assai diversamente in Italia, dove l’unico concerto in due anni, quello di San Remo del 12 agosto prossimo, di certo non ha raggiunto il ‘tutto esaurito’. Infatti al momento sono stati venduti in prevendita una quarantina di biglietti (su 1900)! Certo il periodo scelto non è dei migliori e la località non è tra quelle più agevolmente raggiungibili ma il risultato è sconfortante anche se magari la sera del concerto la sala si riempirà di villeggianti. Io comunque il biglietto l'ho acquistato...
Segnalo da ultimo che la data del 15 agosto per il Belfast Film Festival con l’esecuzione della colonna sonora di 'Suspiria' dal vivo non vedrà protagonisti i New Goblin (come erroneamente indicato dagli organizzatori) ma i soli Simonetti, Previtali e Trani.

Nessun commento:

Posta un commento