giovedì 10 marzo 2011

Sta volgendo al termine il ciclo di concerti ‘invernali’ dei Goblin. Dopo lo show di Milano già recensito, la band si è esibita a Roma all’Alpheus davanti a circa 700 calorosissimi spettatori che hanno augurato buon compleanno a Claudio Simonetti. Risolti anche i problemi video, lo show è stato filmato da Luigi Pastore, regista di ‘Come una crisalide’ e dei clip in studio di Profondo rosso e Roller.
Potete trovare una recensione del concerto qui:

Sono andate molto bene anche le apparizioni live dei Goblin in terra d’Albione, a Gateshead e Glasgow, pubblico entusiasta ed ottime critiche:

Successivamente i Goblin hanno suonato a Lecce al Livello Undiciottavi che ha assicurato al gruppo uno stage lightining curatissimo con tanto di laser. La scaletta del concerto è stata la medesima di Roma e Milano ma senza la ripetizione di ...e suono rock come secondo bis.
Il concerto è recensito qui:

Il prossimo ed ultimo, per il momento, concerto sarà a Berlino quali headliner al Polyhymnia Festival, dedicato al prog ed al kraut rock. Lo show dei Goblin si terrà il 19 marzo ed avranno come supporter i Turzi ed i Night Terrors, gruppi influenzati dai musicisti romani.
Per maggiori info:
I biglietti sono disponibili qui:

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Davide Montoro ha detto:
    "Ma chi posta su questo blog? Io comunque c'ero all'Alpheus. Claudio è stato così grande da porsi pazientemente per una foto, se avete bisogno delle mie foto ve le invio ... basta chiedere :-) ... ho anche dei video.... "

    RispondiElimina