sabato 18 agosto 2012

(New) Goblin in Australia!



Gli organizzatori del Melbourne Music Week hanno annunciato con orgoglio che i (New) Goblin prenderanno parte all’edizione 2012 dell’annuale festival, uno degli appuntamenti musicali più importanti che si tengono nella città australiana.


Il MMW si svolgerà dal 16 al 24 novembre e non è ancora stata ufficializzata la data esatta dell’esibizione del gruppo italiano, d’altronde anche il calendario degli eventi è ancora in fase di definizione.


I New Goblin dovrebbero esibirsi nella splendida sala municipale Grand Organ, attrezzata con addirittura due organi, il primo, risalente al 1872, con 4372 canne ed il secondo, costruito nel 1929, con 6024 canne tra cui la “Tibia profunda”. Fossi Simonetti farei carte false per poterne utilizzare uno per il finale di 'Profondo rosso'!!


Non è ancora dato sapere se la band ottimizzerà l'impegnativa trasferta agli antipodi, tenendo qualche altro concerto, magari a Sidney o Perth. Ad ogni modo la partecipazione dei New Goblin al MMW sta avendo un certo risalto sui siti australiani ed ho già riscontrato un primo inconveniente: guardate un po’ (la foto)…. 



Nessun commento:

Posta un commento