sabato 16 marzo 2013

100simo post!! Altri vinili colorati per i Goblin.


Ebbene si, questo è il centesimo post da quando ho attivato il blog di ‘Sette note in rosso’. 100 post in 25 mesi e soprattutto una media di un centinaio di contatti giornalieri da parte di utenti per lo più italiani, statunitensi e giapponesi, per quello che, così mi dite voi, cari lettori, è diventato un punto di riferimento per gli appassionati dei Goblin (e non solo) a caccia di notizie, recensioni e foto. Un grazie di cuore a tutti per l’affetto che continuate a dimostrarmi.

Ma veniamo all’argomento del post!
Si è materializzata una nuova ‘infornata’ di vinili colorati da parte della AMS, croce (pecuniaria) e delizia (voyeuristica) per i collezionisti dei Goblin.
L’etichetta milanese dell’amico Matthias ha infatti rieditato simultaneamente ‘Profondo rosso’, ‘Suspiria’ e ‘Il fantastico viaggio del bagarozzo Mark’, già pubblicati in precedenza in versione standard.


‘Profondo rosso’ ripresenta la cover gatefold dell’edizione originale ma è stato stampato in vinile… ‘profondo porpora’….!


'Suspiria' si differenzia dall’edizione originale Cinevox perché la copertina gatefold (con il pop up del diavolo e della ballerina sulle lettere DA) non è rinchiusa in una prima copertina standard ma è direttamente gatefold e le altre grafiche sono riportate nella busta interna. 


Anche in questo caso il vinile è ‘deep purple’.


‘Il fantastico viaggio del bagarozzo Mark’, ha la cover gatefold ma non la busta interna (con i testi ed i credit) dell’edizione originale. 


Il vinile è blu trasparente, come le ali di Mark.


Il prezzo è di 25 euro per ‘Profondo rosso’ e ‘Il fantastico viaggio del bagarozzo Mark’ mentre ‘Suspiria’ potete portarvelo a casa per 30 euro, sempre visitando il sito dell’etichetta.
Complimenti alla AMS e restiamo in attesa di ulteriori sorprese….

1 commento:

  1. Caro Red,
    e visto che le ricorrenze son di moda, beccati anche il magazine XL de "La Repubblica" di Aprile 2013 con il lussuoso (e inutile per i fans) CD "Terrordrome" cucinato dalla Cinevox... Qualche scambio di persona sulla scaletta, ma tutto sommato, un buon prodottino per neofiti..
    Ciao!

    RispondiElimina